Visualizza messaggio citato
Io onestamente avrei messo il mio solito My Way di Giorgio Armani che mi ha regalato mio futuro marito ma per questa occasione cambio un po’ 😅😂
Io credo che opterò per un Jo Malone. Ne ho trovato uno che mi piace molto, ma aspetto ad acquistarlo perchè potrebbero uscire nuove fragranze e potrei trovarne una che mi piaccia in modo diverso!
Si é stupendo! Lo uso da una vita! E il giorno del matrimonio volevo mettere ovviamente quello con cui ho conosciuto mio marito😍❤️
Io ho scelto la versione limitata Angelique Rogue di L'Interdit di Givenchy. Sono andata a sceglierlo con il mio futuro marito e ci sembrava adatto alla stagione
Bellissima idea, se non mi avessero regalato questo anche io avrei preso una cosa più di nicchia, ma sapevano che non avevo un profumo per l’occasione e me lo hanno regalato per i miei 30 anni 🥰
Spruzzalo prima di indossare l’abito da sposa e soprattutto prima di indossare i gioielli 😘😘 mentre sei ancora in déshabillé 🥰
Io vorrei utilizzare il mio solito profumo "buono", che è "La vie est belle" di Lancome. Ho però il terrore che possa macchiare l'abito, perché ho notato che è leggermente colorato (tipo rosato). Voi come farete?