- Matrimonio
- Community
Laura P.
Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.334 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro matrimonio sarà un riflesso di questo dono, e il nostro "Sì" non sarà solo una promessa fra noi, ma un "Sì" prima a Lui e poi l'uno all'altra, un patto da vivere ogni giorno mano nella mano, con Dio al centro e l'eternità nel cuore. Una corda a tre capi.🪢
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.171
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la...
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho partecipato al post di Martyna
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
10 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
10 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM