Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la...
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte volevo dirvi che ho trovato l'abito 😍😍😍🤍
Ciao spose! location trovata🥰 abbiamo bloccato la data❤️ci siamo riusciti a 8 mesi dal matrimonio ed é la location del mio sogno!e voi quanto tempo prima l’avete trovata?
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Buongiorno spose, ho bisogno di un consiglio. Mi sposo a maggio 2027 e con il mio fidanzato siamo indecisi se fare o meno le bomboniere. Recentemente siamo stati a tre matrimoni: in due non abbiamo...
Ciao a tutte, Per l'apertura del ballo, abbiamo pensato alla canzone Ragazza sola di Annalisa. Io la interpreto come il fatto che abbia finalmente trovato l'amore alla fine della canzone e che è anche...
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da cosa avete capito quale fosse la location perfetta? Noi siamo in forte difficoltà
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Qualcuno ha mai visto una tombolata ad un matrimonio? Mi sembra quasi assurdo però quando mi è venuta l'idea non mi sembrava affatto male. Ricordo che quando cercavo i primi fornitori alle fiere etc...
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Aaaaaa la data si avvicina! Avete già prenotato tutti i fornitori?
Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le...
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...
Il save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Allora, sono incinta, entro la nascita del baby Vorrei sposarmi in comune una cosa proprio molto easy, successivamente siccome proprio l altro ieri è arrivata la proposto.. vorrei sposarmi in grande...
Ciao a tutte, stavo pensando di preparare delle wedding bag per i bambini per intrattenerli un po', perchè non abbiamo previsto animazione. Pensavo di mettere all'interno un libro da colorare, degli...
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Ciao Ragazze🥰 Riguardo trucco e acconciatura sposa, io ho la prova il 30 Gennaio, ho scelto una truccatrice che mi ha colpito per i suoi lavori. Con lei farò sia trucco che acconciatura, verrà...
Fedi e cuscino Candele per il rito e accendino GiarrettieraOrecchini/collana/braccialeVestito da sposa/velo/coprispalle/pellicciaVestaglia, sottovesteIntimo, ciabattine e accessori (specchio,...
Quanto costa un fotografo al sud generalmente?
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Buongiorno a tutte ragazze/i e buona domenica!!☺️ Vorrei chiedere un consiglio a tutte quelle che hanno già firmato il contratto della location, visto che stiamo ultimando il contratto e stiamo ler...
C'è qualcuno come noi che ha deciso o che vorrebbe sposarsi all'estero? 🌴🌺Noi abbiamo scelto Zanzibar 🌺🌴 Qualcuno come noi? 💍
Fotografi garanzie ANFM