Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2027 Palermo

Vuongiorno ragazze ho un dubbio

Giulia, il 29 Dicembre 2025 alle 12:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Allora, sono incinta, entro la nascita del baby
Vorrei sposarmi in comune una cosa proprio molto easy, successivamente siccome proprio l altro ieri è arrivata la proposto.. vorrei sposarmi in grande penso giugno 2027 e fare però sempre rito civile in location e i festeggiamenti sempre in loco ma sapete se è una cosa fattibile? Visto che comunque saremo già sposati

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Gennaio 2026 alle 09:41
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti sposi civilmente prima della nascita del bambino, l'unica cosa che puoi fare dopo in grande è un rito simbolico. Mi sembra abbastanza ovvio che tu non possa sposarti civilmente due volte con la stessa persona Smiley xd Noi, per esempio, viviamo all'estero e per semplicità burocratica ci siamo sposati ufficialmente dove viviamo (erano presenti solo due testimoni) e poi abbiamo fatto rito simbolico e festeggiamenti in una location in Sicilia insieme a tutta la famiglia e amici.

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché appunto il rito civile prevede la presenza di un funzionario per l'ufficialità dell'atto, ma essendo già sposati al comune quello step l'avete già fatto e non vi resta che fare una cerimonia simbolica
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto auguri 🥰 certo che si può fare, molti optano per questa soluzione.. Più che rito civile, in location, potete fare rito simbolico con una cerimonia che non sia quella ufficiale con firme ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione