Ciao,Molto carino come idea, soprattutto se cerchi qualcosa di diverso dal classico fermaglio da sposa. L’importante è che ti faccia sentire a tuo agio e che si abbini al look generale del matrimonio.
Mi sembra un’acconciatura un po’ troppo da casa. Mi sembra un mollettone pensato per il momento del trucco o per un addio al nubilatopiù che per una cerimonia….
Come altre persona, anche io non amo il mollettone, ma in generale io non amo niente con la scritta "bride". Per la preparazione secondo me può starci, ma devi essere comoda tu.
La base è senz'altro elegante ma trovo sia da perfezionare, soprattutto sostituendo la molletta con un accessorio più fine, del tipo fermaglio gioiello
Ciao la foto non siede tanto bene,intendi per la preparazione??Oppure per il giorno del matrimonio??A me le mollette così non piacciano xké amo i capelli sciolti,però questa molla nasconde anke l'acconciatura poi
È probabile che questa foto serva per promuovere accessori del prima, della preparazione, del momento in cui si fanno foto divertenti in casa con la vestaglia con la stessa scritta "bride" fatta di strasse le scarpette con le piume. Come hanno già detto, è un accessorio che si addice alla preparazione, non alla cerimonia. La stessa acconciatura che si vede in foto è fatta velocemente, non curata come se dovesse durare tutto il giorno.È anche vero che ciò che indosserai deve rispecchiare te: se vuoi un matrimonio meno formale, più "sciallo", un accessorio più sbarazzino è forse quello che fa al caso tuo. Se invece ti piace l'effetto ci sono tanti accessori con cui puoi tirare su i capelli in quella maniera.
Deve rispecchiare molto te, io dico sempre che i mollettoni mi fanno schifo quindi non potrei mai ahahahah ma c’é chi ci vive tutti i giorni e crea anche outfit abbinando il mollettone quindi direi che devi sentirtelo tu!
Questa molletta proprio no. Magari al posto della molletta un accessorio gioiello, opppure fiori. Ma la molletta mi fa molto di casa che mi sto rilassando in pigiama. Se proprio vuoi indossarlo,mettila nella preparazione. Ma proprio per ultima scelta
No dai il mollettone per sposarsi no... Magari per le foto della preparazione se proprio vogliamo...ma io il mollettone lo associo proprio alle pulizie e allo stare in casa in tuta😅