Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano

Acconciatura capelli

Francesca, il 9 Dicembre 2025 alle 16:30 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Acconciatura capelli 1
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Marzo 2026 alle 22:06
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’addio al nubilato carino ma per il giorno delle nozze non lo sceglierei personalmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2027 Sassari
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'acconciatura mi piace ma il mollettone no, metterei un fermaglio più fine ed elegante

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace personalmente, mi ricorda i mollettoni che si usano in casa o al mare d'estate
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Molto carino come idea, soprattutto se cerchi qualcosa di diverso dal classico fermaglio da sposa. L’importante è che ti faccia sentire a tuo agio e che si abbini al look generale del matrimonio.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’acconciatura un po’ troppo da casa. Mi sembra un mollettone pensato per il momento del trucco o per un addio al nubilatopiù che per una cerimonia….
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come altre persona, anche io non amo il mollettone, ma in generale io non amo niente con la scritta "bride". Per la preparazione secondo me può starci, ma devi essere comoda tu.

• Rispondi
  • S
    Pavia
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La base è senz'altro elegante ma trovo sia da perfezionare, soprattutto sostituendo la molletta con un accessorio più fine, del tipo fermaglio gioiello

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la foto non siede tanto bene,intendi per la preparazione??Oppure per il giorno del matrimonio??A me le mollette così non piacciano xké amo i capelli sciolti,però questa molla nasconde anke l'acconciatura poi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È probabile che questa foto serva per promuovere accessori del prima, della preparazione, del momento in cui si fanno foto divertenti in casa con la vestaglia con la stessa scritta "bride" fatta di strasse le scarpette con le piume.
    Come hanno già detto, è un accessorio che si addice alla preparazione, non alla cerimonia.
    La stessa acconciatura che si vede in foto è fatta velocemente, non curata come se dovesse durare tutto il giorno.È anche vero che ciò che indosserai deve rispecchiare te: se vuoi un matrimonio meno formale, più "sciallo", un accessorio più sbarazzino è forse quello che fa al caso tuo.
    Se invece ti piace l'effetto ci sono tanti accessori con cui puoi tirare su i capelli in quella maniera.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve rispecchiare molto te, io dico sempre che i mollettoni mi fanno schifo quindi non potrei mai ahahahah ma c’é chi ci vive tutti i giorni e crea anche outfit abbinando il mollettone quindi direi che devi sentirtelo tu!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, pensavo che il mollettone fosse solo per la preparazione. Non lo trovo adatto per una sposa: è un’acconciatura da casa.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse intendi per la preparazione?
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa molletta proprio no. Magari al posto della molletta un accessorio gioiello, opppure fiori. Ma la molletta mi fa molto di casa che mi sto rilassando in pigiama.
    Se proprio vuoi indossarlo,mettila nella preparazione. Ma proprio per ultima scelta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai il mollettone per sposarsi no... Magari per le foto della preparazione se proprio vogliamo...ma io il mollettone lo associo proprio alle pulizie e allo stare in casa in tuta😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con questa molletta? A me sinceramente non piace per niente, però deve essere una cosa che piace a te, e deve rispecchiare il tuo modo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione