Vai ai contenuti principali
Laura P.
Laura P.

Messina, Messina · Da Aprile 2021

🖤 🤵🏽🌻👰🏼‍♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro

🖤 🤵🏽🌻👰🏼‍♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Luglio 2026

76giorni 23hh : 27min

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura P.
Festa per la promessa
Laura P. in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2025 alle 11:05

Buongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio...

Imma, martedì 10-Feb-26 57 380
Laura P.
-199 giorni 🥹
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2025 alle 11:40

Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...

Giorgia, martedì 30-Dic-25 30 182
Laura P.
Fedi
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2025 alle 11:20

Buongiorno sposine 🥰 Mi sono informata un po', e attualmente sembra che il prezzo dell'oro al grammo è di circa 95/96€.. Sempre in 18k si intende. Consigliate di cominciare a prenderle ora o di...

Laura P., martedì 9-Dic-25 127 1.755 2
Laura P.
Acconciatura sposa - semiraccolto 👰🏻‍♀️
Laura P. in Moda nozze, Il 9 Agosto 2025 alle 17:03

Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi...

Pippi, giovedì 16-Ott-25 97 735
Laura P.
Tema colori 💐
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2025 alle 13:46

Buongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle,...

Laura P., martedì 7-Ott-25 32 140
Laura P.
Sorpresa abito da sposo 🤵🏽
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2025 alle 22:02

Buonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno...

A sorpresa, attendo! 😍

75%

63 voti

Curiosa, lo voglio vedere

25%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Ott-25 55 214
Laura P.
Matrimonio e ciclo 🫣
Laura P. in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2025 alle 15:14

Buon pomeriggio ragazze! A me manca ancora troppo tempo per potermi porre il problema, ma sono curiosa di sapere le esperienze di chi ha avuto questo piccolo problemino il giorno del matrimonio! 🫠...

Laura P., mercoledì 10-Set-25 29 203
Laura P.
Tutto ciò che avete creato ❤️
Laura P. in Fai da te, Il 9 Settembre 2025 alle 00:24

Buonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍

Barbara, martedì 9-Set-25 20 182
Laura P.
Riso per il lancio - risparmio
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2025 alle 12:42

Buongiorno spose! Oggi ho dei dubbi sul riso da usare per il lancio, che metterò direttamente dentro i conetti. Leggevo che il basmati è una buona qualità ed effettivamente si può acquistare al...

Vienna, martedì 9-Set-25 28 136
Laura P.
Richieste di amicizia fake!! 🙄
Laura P. in Assistenza, Il 2 Settembre 2025 alle 13:57

Buongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio...

Sì, ma poche

30%

19 voti

Sì, anche a me tantissime

16%

10 voti

No, non mi è capitato

54%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 5-Set-25 44 225
Laura P.
Rapporti familiari
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2025 alle 11:08

Buongiorno a tutte sposine 🥰 Oggi vorrei parlare del rapporto con la vostra famiglia, in relazione all'organizzazione del vostro matrimonio.. Come sono i vostri rapporti specialmente coi genitori?...

Laura P., mercoledì 3-Set-25 47 314
Laura P.
Siti online per caricamento foto invitati
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2025 alle 13:31

Buongiorno sposi Ho una domanda... Per caso conoscete dei siti dove è possibile, da parte degli invitati, caricare le foto e i video scattati durante il matrimonio? So già che esiste Wedshoots che è...

Laura P., venerdì 29-Ago-25 21 133
Laura P.
Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste
Laura P. in Moda nozze, Il 29 Luglio 2025 alle 11:23

Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...

Laura P., venerdì 29-Ago-25 245 4.935 12
Laura P.
Save the date - dubbi
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2025 alle 16:29

Buon pomeriggio sposine! 😍 Ieri pomeriggio al mare, col mio fidanzato e l'aiuto di due testimoni nostri, abbiamo girato e montato un video carino da mandare come Save the date (in cui siamo seduti in...

Daniela, venerdì 29-Ago-25 59 289
Laura P.
Proposta di matrimonio 💍✨
Laura P. in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2025 alle 14:43

Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il...

Laura P., sabato 23-Ago-25 90 498
Laura P.
La mia proposta inaspettata 💍
Laura P. in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2025 alle 16:16

Buon pomeriggio ❤️ Per chi si ricorda, nel mio ultimo post avevamo parlato delle nostre proposte di matrimonio e vi avevo detto che vi avrei postato il video della mia. Ve la racconto in breve:...

Mely, venerdì 15-Ago-25 25 215
Laura P.
Cartello di benvenuto fai da te
Laura P. in Fai da te, Il 10 Agosto 2025 alle 01:45

Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi...

Laura P., venerdì 15-Ago-25 45 351
Laura P.
Regali testimoni
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2025 alle 13:10

Buongiorno spose ❤️ Cosa regalarete ai vostri testimoni? Quanti ne avrete? Farete dei regali particolari anche alle damigelle? Noi abbiamo un'idea, però chissà magari troviamo nuovi spunti! Ditemi un...

Laura P., mercoledì 13-Ago-25 45 341
Laura P.
Bouquet 💐
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2025 alle 16:26

Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi...

Laura P., mercoledì 13-Ago-25 80 427
Laura P.
Viaggio di nozze breve
Laura P. in Luna di miele, Il 11 Agosto 2025 alle 17:11

Buon pomeriggio spose ✨ Ho bisogno di consigli e idee. Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026, e abbiamo deciso che per il viaggio di nozze grosso attenderemo un po', per avere una maggiore stabilità...

Laura P., mercoledì 13-Ago-25 53 421
Laura P.
Richieste di amicizia squallide
Laura P. in Assistenza, Il 31 Luglio 2025 alle 10:03

Buongiorno a tutti/e! Da ieri mi continuano ad arrivare richieste di amicizia da profili maschili, persone da poco iscritte con zero informazioni, zero punti e zero interazioni. Qualcuno mi ha anche...

Laura P., venerdì 1-Ago-25 4 23
Laura P.
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Aprile 2025 - Messina
Laura P. in Nozze Sicilia, Il 31 Dicembre 2022 alle 11:16

Buongiorno 🥰 Mi chiamo Laura, vivo a Messina e mi sposerò il 15 aprile 2025 😊 Sono tanto curiosa di conoscere chi si sposerà nel mio stesso giorno 😍 avete già cominciato a contattare fornitori? A che...

Laura P., giovedì 5-Ott-23 3 96
Laura P.
Spose con Henné capelli
Laura P. in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Settembre 2023 alle 16:36

Buona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi...

Laura P., mercoledì 13-Set-23 30 217
Laura P.
Microblading sopracciglia
Laura P. in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2023 alle 15:53

Ciao ragazze! C'è qualcuno che ha fatto il microblading alle sopracciglia? Avete esperienze da raccontarmi? Io vorrei farlo, purtroppo ho delle sopracciglia molto rade che riempio con le apposite...

Chiara, martedì 5-Set-23 9 274 1
Laura P.
Invitati solo cerimonia - stesso luogo del ricevimento
Laura P. in Cerimonia nuziale, Il 19 Agosto 2023 alle 10:48

Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...

Maria, mercoledì 23-Ago-23 65 2.525
Laura P.
Sposi a Borgo Musolino - Messina
Laura P. in Nozze Sicilia, Il 19 Agosto 2023 alle 17:09

Buongiorno 🥰 Rivolgo il post a chi si è sposato presso Borgo Musolino Country Resort, a Messina. Sono andata oggi a visionare la struttura col mio fm, fare una chiacchierata con la proprietaria e...

Francesca, lunedì 21-Ago-23 1 40
Laura P.
Spose 2025
Laura P. in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2022 alle 11:11

Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...

Roberta, venerdì 31-Mar-23 166 3.699 4
Laura P.
Girasoli ad aprile
Laura P. in Nozze Sicilia, Il 23 Dicembre 2022 alle 13:18

Buongiorno a tutte, sono nuova qui 🥰 avrei una domanda... Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al nostro matrimonio, un po' in anticipo, visto che vorremmo sposarci ad aprile 2025. Ho un...

Laura P., venerdì 30-Dic-22 5 93

Gruppi generali

Ispirazione