Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno.
O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe molto poter realizzare qualcosa del genere, anche se sono inesperta praticamente. Grazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Certo, però se dovete ordinare su internet è meglio un po' di anticipo 😁 se invece la vostra location o il vostro fiorista si occupano di queste cose, potreste chiedere a loro
Si molto probabilmente potrà procurartela. L'idea mi piace tantissimo, poi starebbe benissimo nella location che avete scelto🥰
Grazie mille!! Sì pensavo di reperire le pedane di legno da qualche parte, forse meglio i pennarelli per scrivere 😁 il migliore amico del mio fidanzato lavora al birrificio, pensavo che magari loro possano averle
Ciao, secondo me potresti usare una pedana di legno che puoi trovare anche nei supermercati. Potresti lucidarla con del flatting trasparente o anche lasciarla grezza. Per le scritte puoi usare la pittura se hai una buona manualità oppure dei pennarelli adatti al legno
Wooow ma è delizioso se è così! 😍 Che fortuna che la tua mamma sappia fare queste cose 🥰 verrà sicuramente qualcosa di molto bello, specialmente perché sarà fatto con tanto amore ❤️
Ci è costato 35€, non ho una foto perchè è a casa di mamma, ma è qualcosa di simile a questo sotto. Quello che ho scelto è più lungo e poi mamma creerà un supporto per metterlo a terra. Noi l'abbiamo comprato perchè mia mamma ama molto fare questo tipo di lavori ma è davvero messo malino. Ma abbiamo più di un anno e sono sicura che alla fine sarà bellissimo!
In realtà nessuno dei due sa disegnare 😬 per questo pensavo a delle basi di legno su cui scrivere semplicemente i nostri nomi, la data e benvenuti al nostro matrimonio ❤️ poi magari decorare con lucine, fiori, delle cassette sempre di legno dove poggiare delle lanterne che proverò a cercare su temu