Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno.
O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe molto poter realizzare qualcosa del genere, anche se sono inesperta praticamente. Grazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Certo, però se dovete ordinare su internet è meglio un po' di anticipo 😁 se invece la vostra location o il vostro fiorista si occupano di queste cose, potreste chiedere a loro
Si molto probabilmente potrà procurartela. L'idea mi piace tantissimo, poi starebbe benissimo nella location che avete scelto🥰
Grazie mille!! Sì pensavo di reperire le pedane di legno da qualche parte, forse meglio i pennarelli per scrivere 😁 il migliore amico del mio fidanzato lavora al birrificio, pensavo che magari loro possano averle
Ciao, secondo me potresti usare una pedana di legno che puoi trovare anche nei supermercati. Potresti lucidarla con del flatting trasparente o anche lasciarla grezza. Per le scritte puoi usare la pittura se hai una buona manualità oppure dei pennarelli adatti al legno
Wooow ma è delizioso se è così! 😍 Che fortuna che la tua mamma sappia fare queste cose 🥰 verrà sicuramente qualcosa di molto bello, specialmente perché sarà fatto con tanto amore ❤️
Ci è costato 35€, non ho una foto perchè è a casa di mamma, ma è qualcosa di simile a questo sotto. Quello che ho scelto è più lungo e poi mamma creerà un supporto per metterlo a terra. Noi l'abbiamo comprato perchè mia mamma ama molto fare questo tipo di lavori ma è davvero messo malino. Ma abbiamo più di un anno e sono sicura che alla fine sarà bellissimo!
In realtà nessuno dei due sa disegnare 😬 per questo pensavo a delle basi di legno su cui scrivere semplicemente i nostri nomi, la data e benvenuti al nostro matrimonio ❤️ poi magari decorare con lucine, fiori, delle cassette sempre di legno dove poggiare delle lanterne che proverò a cercare su temu
Noi avremo lo specchio (specchio vintage comprato scorsa settimana al mercatino dell'usato che quella santa di mia mamma rimetterà a nuovo) con scritte adesive, e poi lo appenderemo in casa.
Anch'io ci avevo pensato, però a parte che lo fanno davvero tutti.. Il problema è appunto dove metterlo. Si potrebbe mettere in casa eh, ma bisogna capire dove essendo grande
Io volevo fare il classico specchio ma c’é qualcosa che mi blocca.. non so se lo guarderanno essendo maggior parte parenti di una certa età. E poi……. Dove cavolo me lo metto dopo?
Ciao noi lo abbiamo fatto seguendo il tema e i colori del matrimonio! Lo ha creato mio cognato che è grafico e lo abbiamo stampato in una tipografia! Il piedistallo lo abbiamo preso su temu!
Speriamo di riuscire, perché non vorrei acquistarlo ma farlo da me affinché poi ci rimanga come ricordo anche.. Comunque auguri allora 🥹
No alla fine non ho fatto nessun cartello 😊 Mi sono sposata il mese scorso.. comunque Quello che hai proposto è un’idea molto più fattibile da fare