- Matrimonio
- Community
Samuele
Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Sposo Saggio
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra storia è nata nel 2020 con l’hashtag “bionda”….. e poi sono passati 5 anni e abbiamo deciso di sposarci! Ogni volta che parlavamo di questo argomento avevamo già le idee chiare sia sulla location che sul tema… vedremo cosa succederà!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-coletti-and-samueleIl racconto del mio matrimonio
È stato un sogno diventato realtà! Davvero tutto perfetto! Vorremo ritornare a Venerdì sera! Come dice la sposa, questo è il matrimonio di tutti! Abbiamo coinvolto tutti gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
271
Ciao ragazze! Come passerete il Natale da sposati? Cosa regalereti a vostro marito?
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro...
Ciao sposine! Sto cercando delle vestaglie/kimono per le damigelle adulte. Vorrei prenderle come regalo per le damigelle e quindi che siano anche di qualità (non con la scritta damigella). Avete idee...
Le mie foto più recenti
158Attività
Ho caricato una foto nel post di Pece
2 giorni fa
Ciao ragazze! Come passerete il Natale da sposati? Cosa regalereti a vostro marito?
Ho partecipato al post di Pece
2 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
I miei video più recenti
1Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM