- Matrimonio
- Community
Samuele
Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra storia è nata nel 2020 con l’hashtag “bionda”….. e poi sono passati 5 anni e abbiamo deciso di sposarci! Ogni volta che parlavamo di questo argomento avevamo già le idee chiare sia sulla location che sul tema… vedremo cosa succederà!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-coletti-and-samueleIl racconto del mio matrimonio
È stato un sogno diventato realtà! Davvero tutto perfetto! Vorremo ritornare a Venerdì sera! Come dice la sposa, questo è il matrimonio di tutti! Abbiamo coinvolto tutti gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
325
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
192Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
IeriIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
IeriAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
I miei video più recenti
1Amici
28Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM