Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Test🤗

Lucia, oggi alle 12:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Avete voglia di unirvi?😊🤗

Scopri il "Numero" del tuo Matrimonio! 👰✨Ciao sposine! Sapevate che la data delle nozze racchiude un'energia speciale? In numerologia si calcola il per scoprire la vibrazione della coppia.
Sommate tutte le cifre della vostra data (giorno, mese e anno) fino a ottenere un unico numero da 1 a 9.
Test🤗 1
Vi do anche i risultati e davvero molto interessante😊
Test🤗 2
Test🤗 3

A voi cos'è uscito?Sono curiosa vi leggo😚

3 Risposte

Ultime attività da Nancy, oggi alle 13:01
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino destino e destino.... io rabbrividisco!!!

Premetto che noi la data scelta è stata casualmente decisa dal fato: pescandola (ed era il 19 giugno 2027 in realtà.) poi 18/06/2027 per alleggerire i costi.. ma ripeto del tutto in mano al destino.

Il nostro anniversario è l'8 di febbraio.. il mio numero preferito è sempre stato l'8.. e anche quello della mia nonnina..

beh che dire: da tutti i calcoli esce esattamente lui: l'8!!!!Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi: 13/06/2027 1+3+6+2+2+7=21 2+1=3 Matrimonio della gioia! E speriamo davvero lo sia! Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me è uscito il 30/05/2026, rito civile 9! E poi 2 (7/12/2026) per il rito simbolicoSmiley heart Ti direi che mi ci rivedo, in generale nel 9 e nei momenti di difficoltà nel 2Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione