Vai ai contenuti principali
Samuele
Samuele

Terracina, Latina · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2025

375giorni 6hh
Annachiara
Aiuto musica video matrimonio
Annachiara, Il 18 Luglio 2026 alle 12:19

Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...

Samuele, ieri alle 11:11 8
Samuele
Un anno di matrimonio
Samuele, Il 14 Luglio 2026 alle 22:58

È già passato un anno da tutto questo 😢… un anno che è volato letteralmente! Ci siamo divertiti tanto ad organizzarlo ma è passato veramente in fretta 😢! Se potessimo esprimere un desiderio,...

Samuele, martedì 14-Lug-26 26
A
Elenco cose da fare
Angy, Il 8 Luglio 2026 alle 09:47

Ciaoo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le cose da fare nell'organizzazione del matrimonio .. ? Tutte le cose da organizzare, da comprare , da prenotare ..Vorrei essere preparata senza...

Beatrice, giovedì 9-Lug-26 9
Rossella
Solo foto o anche video
Rossella, Il 4 Luglio 2026 alle 10:31

Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?

Fulvia, lunedì 6-Lug-26 17
A
Idee Photoboot
Alice, Il 25 Giugno 2026 alle 06:20

Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...

Samuele, mercoledì 1-Lug-26 7
Jerika
Super indecisa sulla location. Help!
Jerika, Il 30 Giugno 2026 alle 08:59

Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠

Paola, mercoledì 8-Lug-26 18
Denise
Help Tableau
Denise, Il 29 Giugno 2026 alle 23:02

Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa

Beatrice, giovedì 2-Lug-26 31
Francesca
Quanto sono importanti per te le bomboniere?
Francesca, Il 19 Maggio 2023 alle 08:05

Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Samuele, giovedì 25-Giu-26 1.454 8
Valentina
Wedding bag
Valentina, Il 24 Giugno 2026 alle 14:52

Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?

Valentina, sabato 11-Lug-26 24
Serena
Dj matrimonio
Serena, Il 22 Giugno 2026 alle 15:44

Ciao a tutti! Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre...

Dalila, giovedì 25-Giu-26 13
Silvia
Cerimonia: civile o simbolica?
Silvia, Il 22 Giugno 2026 alle 12:47

Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...

Samantha, domenica 5-Lug-26 22
E
Nome tavoli tema castello disney
Eevvee, Il 18 Giugno 2026 alle 13:53

Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...

Eevvee, venerdì 17-Lug-26 31
HIOIOOIOIO
Quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline in estate?
HIOIOOIOIO, Il 17 Giugno 2026 alle 13:05

Ciao a tutte! Mi sposo il 5 settembre a Roma. Secondo la vostra esperienza, con quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline senza che perdano freschezza o...

Samuele, venerdì 19-Giu-26 19
Alessia
Con largo anticipo
Alessia, Il 18 Giugno 2026 alle 09:31

Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...

Le Tine, mercoledì 24-Giu-26 18
Alessia
Aiuto Tableau e Tavoli!!
Alessia, Il 10 Giugno 2026 alle 19:57

Ciao a tutte sposine, sto realizzando il mio matrimonio seguendo una linea di colori pastello con tocchi vivaci di Fucsia come in foto allegata. Non c'è un tema ben preciso , ma mi piacerebbe...

Samuele, domenica 14-Giu-26 9
Rossana
nomi tavoli
Rossana, Il 13 Giugno 2026 alle 11:51

Buongiorno a tutte sposine ! 🤍 Sono una sposa di Settembre 2026 e volevo un consiglio da parte vostra. Il colore tematico del nostro matrimonio sarà verde oliva e volevo qualche idea da parte vostra...

Barbara, lunedì 15-Giu-26 13
Anna
Damigelle e paggetti
Anna, Il 14 Giugno 2026 alle 12:48

Ciao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più...

Rosa, venerdì 3-Lug-26 10
Giulia
Angolo Polaroid
Giulia, Il 13 Giugno 2026 alle 16:23

Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...

Valeria, martedì 16-Giu-26 15
Anna
Ringraziamenti
Anna, Il 11 Giugno 2026 alle 18:45

Grazie a questa app ho organizzato il mio matrimonio alla perfezione , mi ha guidata in tutti ì passaggio ! Sto consigliando a tutte le sposine di usarla perché a me ha dato un grande aiuto nell’...

Samuele, venerdì 12-Giu-26 3
Simona
Candele sul tavolo della torta?
Simona, Il 10 Giugno 2026 alle 21:31

Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche...

Mary, venerdì 12-Giu-26 22
Samuele
Fai da te matrimonio in spiaggia
Samuele, Il 18 Ottobre 2025 alle 08:03

Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano...

Samuele, lunedì 8-Giu-26 29 2
S
Wedding bag: quante?😱
Sara, Il 3 Giugno 2026 alle 10:18

Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...

Valeria, giovedì 4-Giu-26 16
Chiara
La proposta 💍✨
Chiara, Il 29 Maggio 2026 alle 18:18

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...

Sara, venerdì 26-Giu-26 17
Laura
Welcome sign 🖌️💟
Laura, Il 31 Maggio 2026 alle 22:46

Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺

Laura, giovedì 4-Giu-26 12
Giulia
Canzone ingresso sposa
Giulia, Il 1 Giugno 2026 alle 20:30

Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊

Valeria, martedì 16-Giu-26 22
E
Permesso siae
Eevvee, Il 27 Maggio 2026 alle 11:43

Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....

Stefania, venerdì 29-Mag-26 16
Denise
Wedding bad
Denise, Il 22 Maggio 2026 alle 07:44

Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...

Denise, giovedì 4-Giu-26 23
Elisa
L'iban Nell'invito
Elisa, Il 24 Maggio 2026 alle 10:48

Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...

SI, perché?

62%

94 voti

NO, perché?

38%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Lug-26 65
Francesca
viaggio di nozze
Francesca, Il 19 Maggio 2026 alle 11:44

Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...

Imma, venerdì 22-Mag-26 12
Eleonora
Quando arriva lo sposo?
Eleonora, Il 10 Maggio 2026 alle 22:37

Ciao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e...

Eleonora, mercoledì 13-Mag-26 20
Eleonora
Musica di sottofondo?
Eleonora, Il 10 Maggio 2026 alle 00:14

Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?

Si

73%

59 voti

No

27%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Giu-26 16
E
Matrimonio Disney
Eevvee, Il 4 Maggio 2026 alle 13:41

Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto matrimonio con questo tema? Vorrei fare qualcosa di elegante ma con questo tema perchè siamo dei veri appassionati...soprattutto del parco disneyland paris. Ho già...

Samuele, venerdì 8-Mag-26 22 2

Gruppi generali

Ispirazione