Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...
È già passato un anno da tutto questo 😢… un anno che è volato letteralmente! Ci siamo divertiti tanto ad organizzarlo ma è passato veramente in fretta 😢! Se potessimo esprimere un desiderio,...
Ciaoo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le cose da fare nell'organizzazione del matrimonio .. ? Tutte le cose da organizzare, da comprare , da prenotare ..Vorrei essere preparata senza...
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Ciao a tutti! Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre...
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Ciao a tutte! Mi sposo il 5 settembre a Roma. Secondo la vostra esperienza, con quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline senza che perdano freschezza o...
Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...
Ciao a tutte sposine, sto realizzando il mio matrimonio seguendo una linea di colori pastello con tocchi vivaci di Fucsia come in foto allegata. Non c'è un tema ben preciso , ma mi piacerebbe...
Buongiorno a tutte sposine ! 🤍 Sono una sposa di Settembre 2026 e volevo un consiglio da parte vostra. Il colore tematico del nostro matrimonio sarà verde oliva e volevo qualche idea da parte vostra...
Ciao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più...
Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...
Grazie a questa app ho organizzato il mio matrimonio alla perfezione , mi ha guidata in tutti ì passaggio ! Sto consigliando a tutte le sposine di usarla perché a me ha dato un grande aiuto nell’...
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche...
Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano...
Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...
Ciao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e...
Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto matrimonio con questo tema? Vorrei fare qualcosa di elegante ma con questo tema perchè siamo dei veri appassionati...soprattutto del parco disneyland paris. Ho già...
Fotografi garanzie ANFM