Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
384Salve a tutte ragazze molto piacere io vorrei fare che ad ogni tavolo ci sia una frase di una canzone d amore Il tema che posso mettere ?
Oggi ho preparato le wedding bag per la chiesa! Tutto fatto da me!
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Sposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Ciao a tutti! Ci sposiamo il 5 settembre e sono in alto mare con il Tableau de mariage. Vorrei qualcosa da comporre io, dato che purtroppo non sappiamo se 2/3 invitati verranno al nostro matrimonio o...
Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio sul rito civile. Io lo farò direttamente nella location, ma per farlo un po' più nostro e non troppo "lettura defli articoli", come posso farlo? Onestamente...
È già passato un anno da tutto questo 😢… un anno che è volato letteralmente! Ci siamo divertiti tanto ad organizzarlo ma è passato veramente in fretta 😢! Se potessimo esprimere un desiderio,...
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...
Ciaoo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le cose da fare nell'organizzazione del matrimonio .. ? Tutte le cose da organizzare, da comprare , da prenotare ..Vorrei essere preparata senza...
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Ciao a tutti! Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre...
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Ciao a tutte! Mi sposo il 5 settembre a Roma. Secondo la vostra esperienza, con quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline senza che perdano freschezza o...
Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...
Fotografi garanzie ANFM