Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...
Ciao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e...
Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto matrimonio con questo tema? Vorrei fare qualcosa di elegante ma con questo tema perchè siamo dei veri appassionati...soprattutto del parco disneyland paris. Ho già...
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Buongiorno a tutti, Per la luna di miele noi andremo a Bali e Singapore e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questo viaggio. Se sì, cosa avete visitato? Avete qualche consiglio o...
Salve al mio matrimonio volevo far qualcosa con i palloncini tipo il lancio dei palloncini ad elio fuori dalla chesa
Noi voglio fare una bachata romantica ma siamo in dubbio se fare pure il lento
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
Salve mi sapete consigliare qualche intrattenitore nel Lazio o in Umbria? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia...
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno idee su tableau de mariage ?? E dove acquistare ?
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ciao a tutti, sto iniziando a fare qualcosina per il matrimonio e come avevo detto vi
La proposta di matrimonio 💍 in mezzo al mare 🌊 al tramonto 🌅 con i delfini 🐬 a farci compagnia!
Fotografi garanzie ANFM