Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno idee su tableau de mariage ?? E dove acquistare ?
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ciao a tutti, sto iniziando a fare qualcosina per il matrimonio e come avevo detto vi
La proposta di matrimonio 💍 in mezzo al mare 🌊 al tramonto 🌅 con i delfini 🐬 a farci compagnia!
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ciao a tutte! Mi sposo il 16 maggio e siamo nel bel mezzo della scelta della colonna sonora. Rito simbolico in location, io vorrei usare come canzone di ingresso Your Song di Elthon John, ma sono...
Buonasera a tutti, la mia compagna forse mi permetterà di fare i tableau de mariage a tema INTER 😂 Qualcuno ha esperienze in merito o idee/suggerimenti?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
Quale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Buongiorno a tutti! finalmente abbiamo bloccato la location per il nostro matrimonio (03.07.2027) e sono già impanicata! ^_^ Consigli sulla tabella di marcia? sono consapevole che di tempo ne abbiamo...
Ciao ragazze., come organizzo un matrimonio senza Wedding planner? da dove si parte? grazie mille
Ciao a tutti,una curiosità per un matrimonio di circa 150 persone quanti confetti serviranno? Se qualcuno li ha già ordinati. Grazie mille
Avete suggerimenti per i nomi dei tavoli? noi non saremo molti invitati quindi speravo di trasformare i tavolini in due tavolate.. chiamarli 1 e 2 pare bruttino...
Ciao a tutti! Il giorno del nostro matrimonio ci sarà con noi anche il nostro piccolino che avrà 9 mesi. Qualcuno può darmi qualche dritta sull’organizzazione? Avevate una baby Sitter o vi siete...
Dove posso acquistare la lavagnetta da far utilizzare al paggetto?
Ciao a tutte, sono Benedetta,mi sposo nel 2027 e sto iniziando ad organizzare ogni cosa. Per ora abbiamo trovato la location, che non è poco 😅, ma una cosa a cui tengo molto sono i fiori per il...
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Alle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i...
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Fotografi garanzie ANFM