Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
La proposta di matrimonio 💍 in mezzo al mare 🌊 al tramonto 🌅 con i delfini 🐬 a farci compagnia!
Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano...
Ciao a tutti! Saluti dalla nostra luna di miele in Indonesia precisamente ad Ubud! Prima di arrivare qui ci siamo fermati un giorno in Malesia!
Salve a tutti! La sposa ed io vorremo sapere come si fa per ottenere alcune medaglie! Ci potreste aiutare? Grazie in anticipo!
Https://open.spotify.com/playlist/0oremizpqgdpym1ywpkitn?si=vny0pvnkrzsrolkefyxpvg&pi=vwdsepa6tf2nc Ciao a tutti 🎶🎵! La sposa 👰♀️ ed io 🤵♂️ volevamo condividere la nostra playlist 💽 con i brani...
Ciao a tutti! La sposa ed io volevamo condividere la nostra playlist usata al rito simbolico! I brani sono stati suonati da un quartetto d’archi formato da due violini, una viola ed un violoncello, in...
Abbiamo provato il nostro tableau… va ancora sistemato con le alzate in modo che tutti i libri con i personaggi si vedono e vanno aggiunte altri piccoli dettagli! Dalle foto non rende tanto ma dal...
Volevo condividere con voi il brano dell'entrata della sposa arrangiato per quartetto d'archi dallo sposo! Non è presente nessun video è solo audio
Oltre alle wedding bags, abbiamo deciso di mettere a disposizione degli invitati altri ventagli (perché siamo in spiaggia e farà sicuramente caldo) e le bolle di sapone (in spiaggia è vietato...
Il nostro regalo per i testimoni!
Wedding bags pronte!
Picchetto quasi pronto 😍 Manca poco ⌛️
Fotografi garanzie ANFM