Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano essere di ispirazione! Matrimonio in spiaggia a tema Disney colore lilla e oro ♥️
Visualizza messaggio citato
Praticamente abbiamo fatto fare dei castelli Disney con i nomi dei tavoli in plexiglass oro e poi abbiamo messo un vaso leggermente più alto del castello (se non erro di 10 cm in più) con tre calle di altezze diverse con dei rametti colorati che richiamavano il colore lilla e dentro ci abbiamo messo delle lucine piccole ☺️ Non so se questa foto rende l’idea ☺️ Ovviamente abbiamo abbinato tutto al fatto che il tavolo era rotondo e non c’era il tovagliato (i tavoli essendo in marmo con delle venature erano molto belli, e in più abbiamo cercato di occupare meno spazio possibile). Alla fine molti invitati ci hanno chiesto di portare via i castelli e abbiamo deciso di regalarli! Ce ne sono rimasti pochi ☺️.
I calici mi piacciono moltissimo! Danno quel tocco in più inaspettato, proprio un dettaglio a cui molti non pensano. ma complimenti anche per tutto il resto!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😍! Esattamente! Concordo pienamente con te! Il tema Disney è bello e caro ma se sfori rischi di trasformare il matrimonio in un festa di compleanno … fortunatamente siamo stati bravi a non strafare ♥️
😍😍😍 da fan Disney non posso non apprezzare! Tutto bellissimo e soprattutto elegante, con un tema così il rischio festa di baby compleanno è sempre dietro l'angolo! Invece avete fatto davvero un gran lavoro! Complimenti!!!