Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
19 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
Ho partecipato al post di Teresa
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
11 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti o vanno fatti lo stesso? Grazie a tutti coloro...
Ho partecipato al post di Jessica
11 giorni fa
14 giorni fa
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
19 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
20 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
20 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Marco&Alessia
22 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM