Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Aprile 2028 Napoli

Tema matrimonio 2028

Teresa, il 9 Settembre 2026 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutte ragazze molto piacere io vorrei fare che ad ogni tavolo ci sia una frase di una canzone d amore
Il tema che posso mettere ?

4 Risposte

Ultime attività da Alejandra, il 18 Settembre 2026 alle 12:34
  • A
    Caserta
    Alejandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Se ti servono delle bomboniere e vuoi puntare a qualcosa di originale, ti propongo le bomboniere che realizzo… la bomboniera è un gioco da tavolo personalizzabile totalmente sui gusti degli sposi, per info ti aspetto su Instagram mi trovi come @its.hantea
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come idea potrebbe starci il tema “romantico” tema “San Valentino” tema “cupido” 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi concentrerei più avanti su questi dettagli (noi i nomi dei tavoli li abbiamo scelti 3/4 mesi prima e l'idea del tableau mi è venuta un mese prima) Per il tema concordo con Mary, oltre ad esserci molto tempo per pensarci non è assolutamente necessario avere per forza un tema. Una mia coppia di amici aveva chiamato i tavoli con i titoli delle loro canzoni preferite ma non avevano un tema.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

"canzoni d'amore"?

comunque un tema non serve per l'organizzazione, lo dico solo in caso da qui ai prossimi due anni non ne trovate uno che vi convinca del tutto Smiley smile ma c'è tempo oggettivamente visto l'enorme anticipo della preparazione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione