Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
Ieri
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Ho caricato una foto nel post di Denise
9 giorni fa
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta rinfrescante (forse) - petali o bolle di sapone invece...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
13 giorni fa
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per questi periodi? Ne vale la pena partire subito oppure...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
26 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Eevvee
26 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto matrimonio con questo tema? Vorrei fare qualcosa di elegante ma con questo tema perchè siamo dei veri appassionati...soprattutto del parco disneyland paris. Ho già trovato le partecipazioni che hanno solo il castello...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
32 giorni fa
Buongiorno a tutti, Per la luna di miele noi andremo a Bali e Singapore e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questo viaggio. Se sì, cosa avete visitato? Avete qualche consiglio o tappa imperdibile da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Sara
35 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo cercando dei ventagli color bordeaux ma stiamo facendo fatica a trovarli. Sapete consirgliarci qualche posto dove li fanno di tutti i colori o dove li puoi personalizzare? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
40 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
43 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
61 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Spano
69 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
89 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
95 giorni fa
Quale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
102 giorni fa
ciao a tutti,una curiosità per un matrimonio di circa 150 persone quanti confetti serviranno? Se qualcuno li ha già ordinati. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Adriano
111 giorni fa
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
113 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i numeri, quindi avevo pensato di mettere come tavolo...
Fotografi garanzie ANFM