Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
16 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Spano
24 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
44 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
49 giorni fa
Quale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
57 giorni fa
ciao a tutti,una curiosità per un matrimonio di circa 150 persone quanti confetti serviranno? Se qualcuno li ha già ordinati. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Adriano
65 giorni fa
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
67 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i numeri, quindi avevo pensato di mettere come tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
69 giorni fa
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
77 giorni fa
Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
79 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
88 giorni fa
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
89 giorni fa
Buongiorno a tutte 🤍 purtroppo la location che avevamo scelto non ha ottenuto il permesso per diventare casa comunale, quindi durante la festa faremo solo un rito simbolico. Il problema ora è la data e sono un po’ in crisi 😅 Se ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Linda
91 giorni fa
Ciaooo! Per il mio testimone pensavo di regalarle un orologio, con magari l’incisione… ma avete idee su cosa potrei incidere?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
91 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
108 giorni fa
Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le lacrime, ma cerco ispirazione e consigli su cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ro
108 giorni fa
Buonasera ragazze, voglio regalare un profumo al mio futuro marito così se lo trova anche per il matrimonio, i vostri mariti quale profumo hanno usato o useranno per il grande giorno? Su con i consigli
Fotografi garanzie ANFM