Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova

Flaconcini bolle di sapone con cuoricino

Denise, ieri alle 13:41 Pubblicato in Fai da te 0 5

Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore!
Fatemi anche sapere dove avete preso quelle decorazioni
Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 09:31
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ai matrimoni degli amici in cui c'erano le bolle ho notato che i flaconcini piccoli con l'impugnatura a cuore non fanno praticamente nessuna bolla (magari una o due se ci si impegna a soffiare bene). Se ci tieni ad averle, magari al lancio del riso, ti consiglio piuttosto le macchine "sparabolle". Si trovano sia nei negozi di giocattoli che onlineSmiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le devo ancora comporre purtroppo non ho foto. Comunque ho preso tutto su shein incluse le etichette adesive personalizzate e poi ci metterò un fiocco di corda perché è un po' dappertutto dalle partecipazioni alle wedding bag. Flaconcini bolle di sapone con cuoricino 1
    Sull'adesivo ci ho scritto questo e sono trasparenti con scritta argento. Poi a parte per fare un effetto wow nelle foto ho comprato una macchina per le bolle che farò attivare quando varcheremo la porta dopo il rito 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nostro matrimonio civile i miei genitori hanno preso delle bolle di sapone più grandi al Toys, che sicuramente non erano così carine e ben decorate, ma c'erano molte più bolle e durante tutto il ricevimento gli ospiti hanno continuato a giocarci e si sono divertiti molto.. Se posso darti un consiglio, prendile più grandi e lasciale anche per i festeggiamenti, sicuramente saranno apprezzate 🫧

• Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flaconcini bolle di sapone con cuoricino 2
    Ciao noi li abbiamo personalizzati con degli adesivi che richiamavamo il colore ed il tema del matrimonio e il carattere che abbiamo usato per le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon puoi creare tu le etichette da attaccare sopra. Sono carine e non hanno un costo eccessivoFlaconcini bolle di sapone con cuoricino 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione