Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2026 Taranto

Candele sul tavolo della torta?

Simona, ieri alle 21:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche parte, vorrei vedere com'è un tavolo pieno stracolmo di candele cilindriche di varie altezze però senza il porta candele tipo quelli di vetro. Vorrei vedere se mi può piacere l'effetto rustico di candele con la cera che cola. Allegate foto ve ne sarei tanto grata 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Simona, oggi alle 07:16
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo effetto 🤩 continuo a immaginare però le candele cilindriche in mezzo alle composizioni floreali🥹 devo parlarne con le proprietarie che sono anche wedding piangere, sicuramente sapranno indirizzarmi e dirmi se si può fare ciò che ho in mente. Grazie!
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo usato dei portacandele particolari! Se ti può servire di ispirazione di posto le foto ☺️
    Candele sul tavolo della torta? 1
    Candele sul tavolo della torta? 2
    Candele sul tavolo della torta? 3

• Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le foto, sono molto "eleganti" per il nostro matrimonio che invece è più sul rustico/bohemien. Ho dimenticato di dire che la nostra torta sara una naked cake con i nostri fiori che la ornano uguali a quelli che ci saranno anche sul tavolo. I fiori sono pampas lavanda eucalipto eringiumCandele sul tavolo della torta? 4

Mi sono ispirata un po'a questa immagine per il bouquet
    Candele sul tavolo della torta? 5
    Invece per il resto l'effetto è più o meno questo distribuiti in vasi di vetro e veste
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona non ne ho trovato nemmeno io di foto così non ti piace?Candele sul tavolo della torta? 6
    Candele sul tavolo della torta? 7
    Candele sul tavolo della torta? 8

Candele sul tavolo della torta? 9
    Quando mi sono sposata io ho scelto le candele con vasi in vetro di 3 dimensioni ma al centrotavola, magari se vuoi fare così con tavolo torta devi dirlo tu cone devono prepararlo l'idea mi piace 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione