- Matrimonio
- Community
Federica

Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Wedding planner
Post a cui partecipo
53
Ciao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!

Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby...

Buongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:

Un'ora faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼

4 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione