Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Ho partecipato al post di Alessandra
5 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di C
10 giorni fa
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Ho partecipato al post di C
10 giorni fa
10 giorni faConsigliatemi ragazze
10 giorni fa
10 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho partecipato al post di Denise
23 giorni fa
24 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Angela
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco&Alessia
27 giorni fa
31 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di Denise
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
39 giorni fa
Ciao a tutti! mi fate vedere come avete fatto la grafica per i vostri menu? Se riuscite a postare delle foto sarebbe perfetto e vi ringrazio in anticipo, sto cercando ispirazioni a qualche bozza che ho già creato.
39 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
43 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM