Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Stavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che...
Ciao a tutti, per il matrimonio ho comprato il mio primo paio di scarpe eleganti in pelle, non ne avevo mai avute prima, sono un pò rigide. Qual è il modo migliore per ammorbidirle?
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Che canzoni avete scelto per i vari momenti della festa? 😊 Tipo: arrivo sposi in location, primo ballo, ballo con i genitori, taglio torta?
Ciao a tutti! La nostra agenzia viaggi ci ha mandato delle opzioni di resort alle Maldive, volevo chiedervi un consiglio su quale scegliere non essendoci mai stata (stiamo aspettando intanto...
Ragazze, c’è qualcuno che si sposerà col ciclo? 😭 io ancora non ne sono sicura. Mi è venuto oggi ma essendo irregolare mi viene ogni 31-36 giorni quindi non lo so…. non so che fare. So che esistono...
Ciao a tutte . Stiamo valutando le fontane fredde al taglio torta . Secondo voi se ne mettiamo 2 hanno lo stesso un effetto bello o meglio 4?
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Buonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto...
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Buongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ciao a Tutte,quali scarpe avete scelto per il matrimonio?
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho...
Ho chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Ciao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Fotografi garanzie ANFM