Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Buongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ciao a Tutte,quali scarpe avete scelto per il matrimonio?
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho...
Ho chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Ciao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Buonasera, sapete dove posso trovare degli spara coriandoli vuoti ? In location ci hanno vietato il riso e possiamo solo utilizzare fiori (secchi o veri) . Per avere un certo effetto nelle foto vorrei...
Ciao, ci sposiamo a Villa Massei ad agosto, qualcuno l ha fatto lì anche per cerimonia civile? Sono molto indecisa se localizzarla sul retro dove ci sono le scale (più raccolto) o davanti dove c è il...
Ciao ragazze! 💛 Ho prenotato le smoke bomb per il mio matrimonio, ma ora sono piena di dubbi… 😅 Forse non era la scelta più giusta per il taglio torta alle 18:30? La cerimonia religiosa sarà alle...
Ciao ragazze, io sono già sposata dal 6 settembre e finalmente tra un po' partiremo per il viaggio di nozze. Ho una domanda...a giugno si sposa mia sorella in chiesa, viene dichiarato in quel momento...
Ciao anche io mi sposo il 04/07/2026, sto cercando nominativi di fiorai economici
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Ciao ragazze, pensavo che invece di far lanciare il riso, perché personalmente non mi piace, di dare dei petali essiccati. Ma ho letto che c'è il rischio che sporcano il vestito. Qualcuna di voi li ha...
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ciao a tutti! Voi come fate per custodire le fedi? Le tenete a casa oppure le affidate fin dal ritiro ai testimoni? Io l’ho acquistata personalmente dato che per me ho scelto la 10 grammi e quindi...
Finalmente anche per noi è arrivato il momento di iniziare ad assemblare le partecipazioni! Grafica creata da me con Canva, stampate in tipografia, buste Amazon, FM che crea i timbri di ceralacca e...
Ciao sposine. Che gioielli indosserete il grande giorno? Io pensavo niente anelli per lasciare spazio alla sola fede. Un paio di orecchini. Ma al collo sono incerta se collana o niente. Voglio che la...
Buongiorno ragazze sono molto amareggiata a 10 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare la data fissandola al 17 gennaio 2026 purtroppo martedì notte hanno ricoverato d'urgenza mio figlio e...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici?...
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi...
Ciao future sposine! ✨ Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM