Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Ciao ragazze, io sono già sposata dal 6 settembre e finalmente tra un po' partiremo per il viaggio di nozze. Ho una domanda...a giugno si sposa mia sorella in chiesa, viene dichiarato in quel momento...
È già passato un mese fa quel meraviglioso e indimenticabile giorno ❤️ .ora non vedo l ora siano pronte le foto e i video 💝
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
Sono passate 3 settimane dal nostro SI, che giornata meravigliosa. Godetevi ogni istante perché vola 🥹io vorrei rivivere tutto 💘
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Queste saranno le nostre bomboniere, vi piacciono?
Ragazze ci siamo, sabato è il mio giorno. Mandatemi tante energie positive e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno arrivando al grande giorno 💕
Beh eccoci qua... Siamo giunti quasi al termine..sono davvero molto agitata in più il mio fm ha un raffreddore allucinante che spero non mi attacchi, anche se per fortuna ho ancora un po' di margine...
Ecco qua la mia fede ..oramai ci siamo.. quanta emozione 💙
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri...
Sposine, manca davvero poco anzi pochissimo. Chi come me sta gestendo male la paura del tempo? In caso di brutto tempo voi prenderete anche un ombrello? Io sono un po' indecisa ...spero non ci voglia...
Sposine belle.... Manca sempre meno... Chi è messa come me che non riesce a riposare bene ? Io mi sveglio ogni due ore e sto riposando proprio male... Spero passi in fretta questo periodo 🥺🥺...
Ciao a tutte sposine, manca esattamente un mese perché mi sposo il 6 settembre e non riesco a trovare il ballo con mio papà. Non abbiamo una nostra canzone, ma preferirei averla in italiano. Avete dei...
Ciao a tutte, qui il conto alla rovescia è iniziato e anche l'ansia continua a salire giorno dopo giorno. Da ieri pomeriggio ho il labbro superiore destro che è tutto screpolato... anche quello dovuto...
Ci siamo quasi.. in bocca al lupo a tutteee Io sto inizando a sentire la tensione..a fare sogni strani, ad avere paura del tempo e avere bruciore di stomaco.. diciamo bene ma non benissimo il 06/09...
Sposine ciao a tutte Il 06/09 si sta avvicinando, ora il tempo sta davvero volando e al momento mi sento "ancora" abbastanza tranquilla. L ansia più grande che ho è il meteo..in questi giorni sta...
Tra due mesi tocca a me ! Ancora però non mi sembra vero 🤣🤣 chissà se è normale 🤣🤣
Ciao sposine! Sono andata stamattina a ritirare le fedi. Vi piacciono? Oggi sto iniziando a realizzare che è tutto vero 💖
Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al...
Ciao a tutte sposine, con oggi siamo a -100giorni, il tempo vola davvero tanto in fretta. Domani vado a fare la prima prova abito Stavo pensando dato che la mia parrucchiera è anche una mia amica...
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteee, anche voi siete le sposi e del 06/09/2025? Come siete messe con i preparativi? Io ho scelto la location a ottobre e siamo già a gennaio, il tempo vola !
Ciao a tutte sposine belle... Purtroppo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il momento . Il papà del mio FM è malato da tempo ma in questi ultimi mesi e soprattutto giorni e' peggiorato..ora...
Ciao sposine 💗 si avvicina settembre e devo cercare una canzone da ballare con mio papà. Inizio con il dirvo che io e mio padre non abbiamo mai avuto una canzone nostra. Se ballassi viva la vita di...
Ciao sposine 🥰 avete già fatto la prova trucco? Io si e ho deciso di fare un trucco molto semplice anche perche l abito è tutto di tulle a balze e quindi non volevo esagerare con il trucco 🤩
Ecco qui le partecipazioni...a parte abbiamo fatto anche un piccolo talloncino con una piccola frase e iban che inseriremo sempre all interno della busta ! Vi piacciono?
Ciao sposine.. In data 8 marzo abbiamo iniziato tutta la parte burocratica per le pubblicazioni di matrimonio. Il mio comune di residenza ha mandato venerdì 21 marco al comune dove ci sposiamo il...
Ciao ragazze, domani tocca a me .. alle 9 pubblicazioni di matrimonio.. Sto iniziando un po' a realizzare adesso 🤣 sono l unica ? ❤️
Chiedo e scrivo questa cosa per sapere il vostro parere. Dal nulla mi scrivono per dirmi che stavano prendendo un abito per un alano per il giorno del mio matrimonio.. Ma dico io...almeno fosse stato...
Ciao ragazze, Per caso avete qualche idea per una canzone da usare per il ballo con il papà? Grazie a tutte 👰🏼♀️
Ciao a tutti! Ci sposiamo il 06/09/2024 in un comune diverso dalla nostra residenza. Quanto tempo prima vanno avviate le pratiche ? Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM