Visualizza messaggio citato
Ti capisco per il meteo… A casa mia non ne possono più di starmi a sentire per il tempo 🤣 In effetti abbiamo poco potere su quello, mi dispiacerebbe solo per il rito perché fa un altro effetto all’esterno, ma staremo a vedere. Noi abbiamo definito la scaletta delle canzoni prima di ferragosto lasciando in sospeso quella del ballo col papà perché mio padre a maggio si è lesionato i tendini del piede e ancora non sta benissimo avendo subito due operazioni, quindi non so se ce la farà… Abbiamo ancora una decina di giorni per valutare bene. Per il resto, a me pesa stare ancora a Firenze a lavorare mentre considerando che mi sposerò a Roma. Questo weekend faremo le valigie per il viaggio di nozze e poi il 27 agosto andrò a Roma a sbrigare le ultime cose, tra cui ritiro dell’abito previsto il 29! 🤩
Insomma..io sono stata super calma e tranquilla fino a inizio agosto.. Quando mi sono accorta che manca solo 1 mese mi sono venute mille ansie..tra cui quella + forte è il tempo che è incontrollabile... non sapere come sarà mi prende davvero male...
Del resto direi che sta andando tutto bene..prossima settimana ho l incontro con il dj per definire le canzoni.. e anche li ho ancora da scegliere la canzone da fare per il ballo con mio padre..non ne trovo una
Visualizza messaggio citato
Diciamo che vado a momenti e sembro un po’ bipolare in questi giorni 😁 Ho abbastanza tutto sotto controllo ma a volte mi viene l’ansia per le cose più disparate. Tu come ti senti? ❤️