Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna

Canzone per ballo con il papà

Federica, il 6 Gennaio 2025 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ciao ragazze,
Per caso avete qualche idea per una canzone da usare per il ballo con il papà?
Grazie a tutte 👰🏼‍♀️

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Gennaio 2025 alle 15:58
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che io e mio papà non avevamo una canzone "nostra" o comunque una canzone che potesse prestarsi a quel momento, abbiamo scelto un brano di due artisti che ci piacciono ma che non conoscevamo: I'm your angel di R. Kelly e Céline Dion

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il ballo con mia mamma ed ho scelto portami a ballare di Luca Barbarossa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❣️grazie!✨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥹 bellissima 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io avessi ancora il mio papà, sicuramente balleremmo Vorrei dei Lunapop ✨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo🥰 La Cura di Franco Battiato❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E una canzone molto toccante ed è stata una bella scelta!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ballato sulle note di A modo tuo di Elisa 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è la pubblicità di Hera ma è comunque molto bella 💝
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo a father and son di cat Stevens 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio papà piace molto Zucchero e la mia scelta inizialmente era ricaduta su Così celeste..ora sono indecisa con Sempre e per sempre di De Gregori perché racchiude tutto quello che vorrei dirgli, anche se alquanto scontato…tra l’altro è anche un po’ troppo utilizzata ultimamente, ora anche per una pubblicità 😅! Non so cosa sceglierò fino alla fine!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🩷 grazie mille per l aiuto ,🙏🏼
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dono volentieri la mia, Pregherò.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione ma non abbiamo una canzone comune .. quindi e un po' più complicato.. ma qualcosa troverò sicuramente. Intanto grazie mille
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, si tratta di scelte molto personali perché a mio avviso dovrebbe trattarsi di una canzone alla quale siete entrambi legati. Se mio padre ci fosse ancora avremmo ballato sicuramente Stand by me, nella versione italiana di Celentano perché papà era un suo fan. Di alcune sue canzoni conoscevo bene la versione cantata da mio padre e non la sua 😊.
    Poi di generici lenti ce ne sono veramente a bizzeffe hai solo l'imbarazzo della scelta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione