- Matrimonio
- Community
Martina
Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 3.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
681Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io ed il mio futuro marito ci sposeremo a giugno 2025 e ad ottobre avevamo già bloccato una location per il ricevimento nozze, piaciuta subito ad entrambi....
Ciao a tutte! È quasi arrivato il momento di consegnare le nostre partecipazioni, ho una domanda: possono essere consegnate a mano senza scrivere i nomi dei destinatari? Scrivendo a penna mi sembra di...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 ore faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
13 ore faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
13 ore faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione