Firenze, Firenze · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Aprile 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Secondo voi qual è la più bella tra le due ?
Ciao! Vorremmo acquistare delle lanterne bianche di di 2-3 dimensioni. Dove mi consigliate di comprarle? Qualcuna le ha noleggiate o prese usate? Grazie
Ciao a tutte sposine 🥰 Vi scrivo per un consiglio: qualcuna di voi ha mai acquistato o usate delle scarpe Ninalilou con tacco 9,5 cm? Mi sono innamorata del modello MYA 90 ed essendo il mio ragazzo...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
3 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
3 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Gruppi generali
Ispirazione