Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al grande giorno!
Visualizza messaggio citato
Oddio poi magari andrà tutto storto ahahaha ti farò sapere.. per ora 15 minuti li ho . Poi se vedo che durante la giornata non è fattibile amen.. rimango con la stessa acconciatura che comunque mi piace eh ☺️
Fantastico!! Allora si ☺️☺️ il timing per me è stato un inferno se lo avessi progettato non so se sarei riuscita a farlo 🤣🤣🤣 ho faticato a trovare 5 minuti per cambiare l’abito per ballare!
Sisi ..in 15 minuti mi riesce a smontare lo chignon ..quindi nel mentre fanno spostare nella zona piscina tutti gli ospiti io scapperò a fare il cambio! A dire la verità volevo optare per un taglio (non sopporto più i capelli lunghi) ma li servirebbero una quarantina di minuti quindi l idea è stata bocciata al pensiero 😍
Bella idea 🥹 anche io avrei voluto fare un cambio look ma poi ho scelto qualcosa che durasse fino a tardi (è durata fino al giorno dopo) 🤣🤣 hai considerato il tempo tecnico per cambiare look? Una mezzoretta tutta dovrai stare lontano dagli ospiti..
Ciao Federica! A me piacciono molto sia lo chignon che la coda. Per gusto personale, non amo perle e punti luce nelle acconciature, ma per il resto trovo entrambe le soluzioni davvero belle
Ah perfetto allora! Alla fine deve piacere a te 💖 E comunque a me piace lo chignon. Quei punti luce sono quelli che avrai al matrimonio oppure erano solo per avere un'idea?