- Matrimonio
- Community
Martina

Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Esperta
- 385 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Novembre 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hurgada
Post a cui partecipo
66
Ciao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo...
Perché hai scelto ""?

A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?

Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al sondaggio di Mely
10 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione