Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2025
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Il matrimonio è pieno di tradizioni, alcune amate, altre un po’ dibattute. Oggi ti proponiamo un quiz per scoprire cosa ne pensi delle usanze più famose legate al grande giorno. Prontə a dire pro o...
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi sposerò il 22 ovembre 2025, quindi mi sento in ritardo su molte cose. Lo stile sarà winter in wonderland quindi stile "regina delle nevi". Ho un problema con le damigelle:Le persone...
Ciao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al...
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Si avvicina il nostro giorno e volevo chiedervi come avete impostato la scaletta del rito civile. Il celebrante è un nostro amico e ha scritto qualcosa da leggere durante il rito. Noi...
Ciao a tutt* Mi sposo il 22/11/25 e faremo un winter wedding wonderland, quindi invernale ma con colori freddi da creare l'effetto cristallo. Foto per darvi un'idea del tema, con qualche tocco di blu...
E siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti...
Perché hai scelto ""?
Chi sono gli sposi italiani di oggi? Il profilo delle coppie che scelgono di sposarsi in Italia sta cambiando, ma alcuni tratti comuni emergono con chiarezza. Secondo il nostro Industry Report, dove...
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo ragazze!!! Quale sarà la vostra meta per il viaggio di nozze?
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Buongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per...
Perché hai scelto ""?
Help qualcuno sa consigliarmi un negozio di bomboniere ,il mio tema è macchine d epoca 😭 mi sposo a Luglio.
Ciao sposine! Sono andata stamattina a ritirare le fedi. Vi piacciono? Oggi sto iniziando a realizzare che è tutto vero 💖
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio...
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM