Visualizza messaggio citato
Potresti fargli realizzare un funko pop a loro immagine e somiglianza, costicchiano ma neanche tanto se è una bomboniera, potresti vestire ogni testimone con qualcosa che gli piace.. Ti faccio una foto esempio È mia madre, nella foto era vestita da nonna di Capuccetto Rosso con il lupo
Belle idee, peccato che io di 4 testimoni totali che sono (fratello e sorella di ognuno di noi) e la mia migliore amica e per il mio compagno il suo migliore amico... Siamo un po' in difficoltà. Perché il suo bff è molto nerd soprattutto con Magic, la mia bff è abbastanza nerd anche lei, anche con D&D, ma non giocandoci io non saprei cosa farle precisamente. Mentre per i testimoni familiari ancora più difficile 😂
Credo che l'esperienza di poter passare la sera prima insieme, il giorno del matrimonio e poi la colazione dell' indomani, nello stesso resort degli sposi sia un bel regalo da ricevere e da vivere per tutti.
Pensa a qualcosa che possono avere tutti in comune oppure a maschio e femmina.. Noi siamo nerd e tema del matrimonio.. I maschi (tutti collezionisti di action figures) si sono beccati una torre lancia dadi dei maghi di D&D che abbiamo fatto realizzare con le stampanti in resina apposta per loro, le femmine una pianta rara con ceppo di legno e vetro reciclato colato sul ceppo stesso (a tutte piace la natura, il legno e le piante)
Te lo sconsiglio, le hai mai usate? Ne ho ricevute 2 in regalo e abbiamo constatato che facevano prima a versarci 20 euro in agenzia viaggi 🙄 relax per 2 è diventato un ingresso per una persona ad un parco miniature e l'altro ingresso l'abbiamo pagato, weekend x 2 non riusciamo a usarlo perché tra tutte le cose la colazione che c'è scritto inclusa la dobbiamo invece pagare, andiamo a prenotare e la metà ti dice che non sono disponibili.. E cerchiamo per novembre!
Te lo sconsiglio, tanti anni fa me lo hanno regalato e persino la mia amica dice che si è pentita di averlo scelto come regalo a noi testimoni.. Il mio è ancora perfetto perché non l'ho mai usato ed è bello e di Swarovski.. Un'altra l'ha rovinato subito usandolo sul lavoro
Se devo scegliere tra le 3 assolutamente viaggerei con loro ❤️ ad ogni modo gli ho regalato una pianta rara con il ceppo di legno reciclato dalle forme particolari e il vaso di vetro reciclato unico pezzo sulla sua base perché lo modellano sul ceppo stesso, a 2 piace la natura, ad una le piante e alla quarta il legno.. Ho trovato un minimo comune denominatore 🤣
Forse un gioiello per le mie damigelle/testimoni che siano in tema con il tema del nostro matrimonio. Oppure sto di recente valutando di comprare io per loro il vestito che indosseranno al mio matrimonio. Ma anche l'idea di un'esperienza non è male!
Sembrano tutte davvero impegnativi come ragali...io quando ho fatto la testimone ho ricevuto una versione più grossa della bomboniera (bomboniere classica solo olio dell'agriturismo, noi marmellata più miele) e la seconda volta in braccialetto d'argento, e quando toccherà a me starò sulla stessa linea. Sembrano regali importanti quelli che proponi (soprattutto il viaggio!) però se potete permettervelo l'esperienza alla SPA è sempre gradita!
Noi abbiamo regalato un orologio ad ognuno dei testimoni con una frase che richiama il tema del matrimonio e che per noi ha un significato, in ricordo del nostro grande giorno!