- Matrimonio
- Community
Linda
Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2025
Ho conosciuto Gianluca in un corso di specializzazione in Shatzu, come tutti sappiamo il Yin e lo Yang sono il bianco e il nero, il positivo e il... Visualizza altro
Ho conosciuto Gianluca in un corso di specializzazione in Shatzu, come tutti sappiamo il Yin e lo Yang sono il bianco e il nero, il positivo e il negativo, la materia e lo spirito... E per me e Gianluca è proprio così Pitta - Vata e Vata - Pitta, fuoco e aria che si alimentano a vicenda. Quindi Lin e Gian è come Yin e Yang Cancro e Toro come Acqua e Terra Cosa può nascere da questa unione secondo voi? Miracoli è la risposta! Ed è il cognome che farò mio.. bella storia Linda Miracoli
- Sposa Abituale
- 273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Uno spirito di unione dovrà essere il ricordo che scaturirà, sia io che Gianluca sappiamo riunire le persone più affini e creare per loro una certa armonia. Olistico racchiude il senso dell'unione di tante culture, modi di vivere e di pensiero ma che si armonizzi in un tutt'uno in un senso di benessere.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/linda-ferrara-and-gianluca-miracoli-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Turchia
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Viaggio di nozze
Noleggio arredi
Post a cui partecipo
64
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
81 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
81 giorni faI miei video più recenti
Amici
Linda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM