Sembrano tutte davvero impegnativi come ragali...io quando ho fatto la testimone ho ricevuto una versione più grossa della bomboniera (bomboniere classica solo olio dell'agriturismo, noi marmellata più miele) e la seconda volta in braccialetto d'argento, e quando toccherà a me starò sulla stessa linea. Sembrano regali importanti quelli che proponi (soprattutto il viaggio!) però se potete permettervelo l'esperienza alla SPA è sempre gradita!
Noi abbiamo regalato un orologio ad ognuno dei testimoni con una frase che richiama il tema del matrimonio e che per noi ha un significato, in ricordo del nostro grande giorno!
Alle mie testimoni ho fatto realizzare due borse personalizzate (e con iniziali) e ho aggiunto dei gioiellini che sicuramente sfrutteranno nel quotidiano (dodo e raspini) mentre i testimoni di mio marito classici orologi.
Io al testimone di mio marito gli regalo la spa con pernottamento visto che si e spostato nella location chi abbiamo scelto noi mentre alla mia testimone nn si ancora cosa regalagli perché e vedova e nn me la sento di farle la spa
Visualizza messaggio citato
Se i gioielli sono d’oro o pietre preziose ti assicuro che non si rovinano e soprattutto negli ultimi tempi l’oro è sempre più prezioso quindi secondo me è uno dei regali migliori che si possano fare.. magari per renderlo più particolare si può fare personalizzare