- Matrimonio
- Community
Rossana
Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una giornata di sole, ma non troppo calda. Spero in un´atmosfera di festa, piena di sorrisi e gioia. Non penso ad un matrimonio organizzato nei minimi dettagli, ma na reunion di gente che sia felice per noi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
49
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
33 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
34 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM