Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
33 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
34 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
34 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
34 giorni faHo partecipato al post di Marzia
34 giorni faHo partecipato al post di Roberta
34 giorni faHo partecipato al sondaggio di Melisa
40 giorni faHo partecipato a un sondaggio
40 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Giovanna
40 giorni faHo partecipato al post di Ale & Xhu
42 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
42 giorni faHo partecipato a un sondaggio
42 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho partecipato al post di Verdiana
53 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM