Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Giugno 2027 Taranto

Mi serve un’ispirazione

Aurora, oggi alle 01:16 Pubblicato in Fai da te 0 5
Mi serve un’ispirazione 1

Per il mio matrimonio ho pensato di preparare dei cestini con l’occorrente nei bagni ovviamente forcine ecc sia per gli uomini che per le donne il problema? Volevo realizzare questi ma la frase che trovo più spesso è questa ma è un stupida…. Io vorrei qualcosa tipo usare se realmente avete bisogno e non saccheggiate … purtroppo mi sono privata di tante cose per paura che me le “rubino” ma in un certo senso io ho messo delle cose utili che io sarei stata ben felice di trovare ad un matrimonio ad esempio gli assorbenti o una forcina … non voglio che vada una persona e saccheggia tutto e le altre rimangono con niente … vi prego ditemi che avete compreso 🥹

5 Risposte

Ultime attività da Laura, oggi alle 11:07
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me come ha scritto Mary è perfetto 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta capisco perfettamente il tuo punto di vista. Io sarei stata felice di trovare certe cose ad un matrimonio perché molti invitati usano una borsa talmente piccola (mi ritengo colpevole 😂) che entra a stento il telefono infatti ho messo cose utili come per il trucco ago filo ecc
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura grazie per la risposta purtroppo volevo scrivere proprio del buon senso civico ma non so come impostare il cartello
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, anche io li metterò e da invitata li ho sempre trovati utili, ci sta mettere un piccolo cartello, io mi affiderò al buon senso ahah
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    È una cosa molto carina, tuttavia non necessaria in quanto solitamente sono tutti oggetti quelli citati che le persone si portano dietro già da casa, consapevoli di cosa gli potrebbe servire e delle ore fuori che dovranno passare. Non ho mai visto qualcuno chiedere forcine, profumi o assorbenti durante eventi di questo tipo. Personalmente impiegherei tempo ed energie su ciò che serve realmente quel giorno.
    Ho inteso il punto, ma considera che la gente quando vede oggetti gratis saccheggia sempre - che gli servano o meno in quel momento o nella vita. Cibo, oggetti toelette di hotel, etc... Se è gratis li prendono come omaggi obbligati.Detto questo.... Per rispondere alla tua domanda, se pensi siano cose utili e necessarie alle vostre nozze, intanto lo chiamerei "kit di emergenza per gli ospiti" così da usare già un termine che dovrebbe fare intendere che si usa a necessità. E sotto spiegherei proprio quello che intendi ovvero qualcosa del genere: "gli oggetti all'interno sono pensati per fornire un supporto last minute ai nostri ospiti. Per cortesia, prendi solo quello che ti serve, così che il/la prossimo/a ospite possa usufruirne in caso di bisogno".Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione