Ciao a tutte ❤️
Ho bisogno di confrontarmi con chi si è già sposata, perché da qualche giorno ho un pensiero che non mi lascia in pace.
Al mio matrimonio la giornata è volata. Tra emozione, foto, spostamenti e tutto il resto, non sono riuscita a passare con calma tra tutti i tavoli a salutare gli invitati. Il giorno dopo alcuni invitati,hanno detto che si aspettavano che passassi a salutarli e che non hanno nemmeno una foto con me.
Questa cosa mi ha fatto stare molto male, anche perché mi sono resa conto di avere pochissime foto con le singole famiglie. Abbiamo praticamente solo una grande foto di gruppo. Probabilmente, anche per una mancanza di organizzazione durante la giornata (e forse anche del fotografo, che non ci ha chiamati per fare le foto con le varie famiglie), non sono stati fatti gli scatti dedicati ai parenti uno per uno.
Ora continuo a pensare di essermi comportata male come sposa e questo senso di colpa mi sta davvero pesando.
Vorrei chiedervi,è successo anche a qualcuna di voi di non riuscire a passare da tutti i tavoli o di ritrovarvi senza foto con alcuni parenti? Avete ricevuto osservazioni simili?
Fotografi garanzie ANFM