Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Lo sapevate che in base al vostro segno zodiacale esiste un make up sposa? 💄 Ecco le nostre proposte commentate il topic con la scelta che vi rappresenta. Corrisponde il trucco al vostro zodiaco? 🙃...
Il segno zodiacale (e l'ascendente da non sottovalutare ) rivelano molto sul carattere di una persona, così come i gioielli. Secondo le stelle, quale gioielli si adattano di più alla vostra...
Ci sono scelte che potrebbero essere influenzate dalle stelle, non credete? ✨ Vediamo le proposte del velo in base allo zodiaco, un accessorio che resiste a mode e tendenze! Cosa ne pensate della...
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
È la volta di scoprire l'intimo in base al vostro segno zodiacale ! E voi che ne pensate? *** Continua con 👉 Il velo in base allo zodiaco Ariete ♈ Penrose Toro ♉ Victoria's Secret Gemelli ♊ Gisela...
Ad ogni segno zodiacale corrisponde una caratteristica ben precisa! Abbiamo pensato di associare uno smalto o una tipologia di manicure ai 12 segni. 💅 Curiose di scoprire la vostra? Vi sentite...
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Un consulto per la torta nuziale.. la nostra cena del matrimonio sarà molto semplice in un agriturismo con circa 30 persone.. per la torta abbiamo pensato di affidarci a una pasticceria,...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)? a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per...
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinə! Io ed il mio fm siamo davvero a corto di idee per le bomboniere dei testimoni e dei genitori. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non troppo costoso (sotto i 200€) ma non ci...
Cosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Premesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Siete alla ricerca di ispirazione per gli addobbi floreali delle vostre nozze? Diteci quale mezzo di trasporto scegliereste, commentando questo topic e vi diremo quali sono i fiori ideali per voi!...
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM