Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Ciao a tutte,sposiamo il 29 agosto la mattina e per la sera del 28 devo aver fatto il tavolo per rinfresco ,sia da me che a casa di mio marito..Siamo a fabrica di Roma qualcuno conosce chi nei...
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Meno 20 giorni al fatidico SÌ e io sono un mix di panico e felicità! 🌀 Da un lato l'ansia per i libretti delle promesse che stanno arrivando da oltreoceano (arriveranno in tempo? Accetto scommesse!...
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Ciao! Mi sposo tra 2 settimane e il ristorante ci ha detto invitate 5 persone così arrivate al minimo. Cioè noi paghiamo per 5 coperti che non abbiamo. Ma che faccio?!? Mi sembra brutto invitare ora
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio solo con testimoni e genitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
CIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi...
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Ciao a tutte/tutti !!! mancano 18 giorni al nostro matrimonio e ieri facendo il punto della situazione con il dj, abbiamo optato per scegliere 1 canzone da destinare all'ingresso (cerimonia civile)...
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Lo sapevate che in base al vostro segno zodiacale esiste un make up sposa? 💄 Ecco le nostre proposte commentate il topic con la scelta che vi rappresenta. Corrisponde il trucco al vostro zodiaco? 🙃...
Il segno zodiacale (e l'ascendente da non sottovalutare ) rivelano molto sul carattere di una persona, così come i gioielli. Secondo le stelle, quale gioielli si adattano di più alla vostra...
Ci sono scelte che potrebbero essere influenzate dalle stelle, non credete? ✨ Vediamo le proposte del velo in base allo zodiaco, un accessorio che resiste a mode e tendenze! Cosa ne pensate della...
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
È la volta di scoprire l'intimo in base al vostro segno zodiacale ! E voi che ne pensate? *** Continua con 👉 Il velo in base allo zodiaco Ariete ♈ Penrose Toro ♉ Victoria's Secret Gemelli ♊ Gisela...
Ad ogni segno zodiacale corrisponde una caratteristica ben precisa! Abbiamo pensato di associare uno smalto o una tipologia di manicure ai 12 segni. 💅 Curiose di scoprire la vostra? Vi sentite...
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM