Lavagno, Verona · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 52 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lavagno, Verona · Da Agosto 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Musica matrimonio
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Buongiorno spose, scrivo qua per un consiglio. Mi sposerò nel 2027 e sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere. Sto optando per il fai da te per l'unicità ed il risparmio. Mi sono imbattuta...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCosa mangiano loro?
7 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
14 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Gruppi generali
Ispirazione