Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Settembre 2027 Verona

Idea piccola bomboniera

Erica, ieri alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere.

Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati.

Può essere una bella idea questo piccolo porta foto in polvere di gesso abbinato a 5 confetti ed una piccola foto di un girasole abbinata? Idea piccola bomboniera 1

Penso che possa venire utilizzato sia dai giovani sia dai più grandi, bene o male tutti abbiamo una foto stampata.

Lascerei anche un biglietto di ringraziamento ed una frase del tipo "un piccolo pensiero che possa custodire i vostri ricordi più belli, come lo è stato per noi oggi. Grazie per esserci stati."

Il mio fidanzato ed io siamo in tilt, soprattutto io, tra pareri discordanti e la mia paura che sia troppo poco o non adatto ad essere una bomboniera.

Grazie mille Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Elena, oggi alle 11:24
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le foto e mi piace riempire la casa di ricordi e fotografie quindi sicuramente apprezzerei tanto! Poi essendo "abbastanza semplice" bianca senza decorazioni particolari può stare bene con qualsiasi arredamento!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me l'idea è davvero carina. Io sono del parere che non ha senso spendere centinaia di € per le bomboniere, ci sposiamo per celebrare con le persone che amiamo il nostro amore. Inoltre, io boccio sempre le bomboniere gastronomiche, perché non andrai mai incontro ai gusti di tutti, quindi tanto vale fare un pensiero come ricordo

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me molto carina 🥹❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Settembre 2027 Verona
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite a tutte, mi avete risollevato il morale. Grazie anche per i consigli!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi non le facciamo le bomboniere che non ci piacciono e le troviamo uno spreco di soldi, quindi tranquilla che se ci tieni e lasciare un oggetto ai tuoi invitati non è mai dai considerarsi "poco" Smiley smile

Io li trovo carini e possono essere utili, sicuramente più interessanti delle eccessivamente diffuse candele.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa carina ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea!!!🤍
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tantissimo!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso sia una cosa molto carina, ma invece della foto scriverei una piccola letterina personalizzata, così gli invitati si sentono davvero speciali.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace si può lasciare anche senza foto secondo me .Non la vedo bene dalla foto....ma guarda o la fai bene o male,costosa non costosa hanno sempre da dire fidati🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’idea é carina, ma magari sarebbero « più bomboniera » dipinti, o con in effetto ceramica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione