Personalmente preferisco essere invitata per la cena:
Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare.
Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non mi ci trovo. Finisce tutto alle 17 e hai ancora mezza giornata di vuoto.Voi come la pensate?
Fotografi garanzie ANFM