Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Ottobre 2027 Torino

Pranzo o cena?

Alessia, oggi alle 15:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Personalmente preferisco essere invitata per la cena:
Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare.
Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non mi ci trovo. Finisce tutto alle 17 e hai ancora mezza giornata di vuoto.Voi come la pensate?

Pranzo, finire alle 17

21%

4 voti

Ape+cena. Finire alle 12

79%

15 voti

10 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 21:24
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo cena con cerimonia in location alle 17.30 e prevediamo di lasciare la location tutti per l'una massimo.
    Personalmente non sopporto i matrimoni che bloccano una giornata intera con ore infinite di cibo e pause tra una portata e l'altra, per cui la nostra è una scelta voluta di rendere tutto fluido e meno pesante possibile.
    Ma son gusti Smiley smile c'è a chi piace anzi desidera che la giornata sia totalmente in loro funzione.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a cena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fai quello che ritieni più giusto la giornata volerà ugualmente infretta sposarsi di mattina o di pomeriggio 🤣🤣quando mi sono sposata io mi sono alzata alle 5 diciamo che non ho proprio dormito la cerimonia è iniziata alle 12.45 io ho fatto un pò di ritardo....siamo arrivati in location dopo le foto ma il buffet era già aperto agli invitati xké faceva molto caldo noi siamo entrati verso le 16.30 siamo stati fuori a fare foto e goderci il buffet poi siamo partiti con la cena e finito tutto intorno all'una di notte una giornata meravigliosa volata davvero infretta.....a mio parere è sempre bello sia di mattina che di pomeriggio/sera poi non è detto che da te per forza si finisce tutto alle 17 tra una portata e l'altra passa un bel pò
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti abbiamo fatto cena e non ci siamo dovuti svegliare all'alba per prepararci!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il "pranzo" (sposati alle 11.30, pranzo iniziato alle 2 e mezza circa) ma siamo comunque rimasti in location a ballare fino a l'una di notte😅 magari riuscite a trovare anche voi un compromesso del genere?Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono team cena!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ma poi se poi fai solo pranzo alle 17:00 è tutto finito e il tuo giorno più bello si trasforma in “la tua mezza giornata più bella”😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò cena, quindi ho votato per la seconda opzione. Noi non avevamo dubbi: tramonto, lucine, svegliarci con calma la mattina, semplicemente impagabile ahah Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena tutta la vita.. non riuscirei svegliarmi alle 5 per trucco e capelli 😅😅😅, poi per me la cena è più romantica.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errata corrige, la seconda opzione è finire alle 00 o all’una di notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione