Roma, Roma · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2012
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Ville matrimoni
Buon pomeriggio! C’è qualcuno che si sposa o si sposerà all’abbazia di Sant’Andrea in flumine a Ponzano Romano?Vi andrebbe di scambiarci qualche idea/opinione? Noi ci sposeremo l’8 maggio 2027. Grazie...
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
6 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
6 ore faBuon pomeriggio! C’è qualcuno che si sposa o si sposerà all’abbazia di Sant’Andrea in flumine a Ponzano Romano?Vi andrebbe di scambiarci qualche idea/opinione? Noi ci sposeremo l’8 maggio 2027. Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Mariateresa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione