- Matrimonio
- Community
Mattia
Senago, Milano · Da Luglio 2025
"Sono un inguaribile romantico, o forse solo un folle che crede ancora nelle favole... ma per me esiste un solo vero amore nella vita."
- Sposo Preciso
- 807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno molto intime, ci saranno solo le persone più importanti per noi, romantiche e con un tocco rustico. Il nostro tema principale è l'Aurora Boreale, che con i suoi colori ci ha illuminati, e quello secondario è Dragon Trainer, perché ci rivediamo molto in Furia Buia e Furia Chiara.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sottolastessaaurora-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California & Utah
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
188
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Michela
11 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
5 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM