- Matrimonio
- Community
Mattia
Senago, Milano · Da Luglio 2025
"Sono un inguaribile romantico, o forse solo un folle che crede ancora nelle favole... ma per me esiste un solo vero amore nella vita."
- Sposo Preciso
- 752 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno molto intime, ci saranno solo le persone più importanti per noi, romantiche e con un tocco rustico. Il nostro tema principale è l'Aurora Boreale, che con i suoi colori ci ha illuminati, e quello secondario è Dragon Trainer, perché ci rivediamo molto in Furia Buia e Furia Chiara.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sottolastessaaurora-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California & Utah
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
176
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
20 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
20 ore faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
20 ore faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM