Senago, Milano · Da Luglio 2025
"Sono un inguaribile romantico, o forse solo un folle che crede ancora nelle favole... ma per me esiste un solo vero amore nella vita."
- Sposo Preciso
- 752 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
21 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
21 ore fa
21 ore faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
21 ore fa
21 ore faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
12 giorni fa
12 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
12 giorni fa
12 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
13 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
13 giorni fa
13 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
13 giorni fa
13 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Mattia
18 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM