Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo

Indecisione canzone ingresso

Beatrice, il 17 Luglio 2026 alle 16:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Salvato

Ciao sposine,

nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati..

Mio marito entrerà con un pezzo di Final Fantasy (si chiama The Prelude - Reunion, orchestrale)

A me piace di più il genere pop, anche se sarebbe solo strumentale..

Sono davvero indecisa fra 3 pezzi, ovviamente solo musica, mi aiutate a scegliere? Grazie Smiley heart

(This is me è quella di the Greatest show man e You can fly è quella di Peter Pan)

Love Story - Taylor Swift

56%

22 voti

This is me

31%

12 voti

You can fly

13%

5 voti

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, ieri alle 16:07
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro a mio parere devi scegliere ciò che ti colpisce a te di più,, ogni nostro parere si sa e diverso🤣scegli la canzone davvero che ti piace tanto e che credi sia adatta all'ingresso io ho fatto così ciò che mi è piaciuta ho riferito ai miei dj
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche a me piace moltissimo, anche se comunque nessuno si è mai opposto alla relazione tra me e mio marito Smiley xd però la metterei ugualmente per il drama Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo Smiley love il "problema" di this is me è che ho paura che possa farmi sembrare egocentrica e già non gestirò bene il fatto di essere al centro dell'attenzione.. Vedremo cosa elaborerò in questi 140 giorni che mancano Smiley xd

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti dopo aver letto della tua esperienza, abbiamo fatto una call con il DJ e ho preparato un file molto dettagliato con le istruzioni e tutti i link alle canzoni che vogliamo.. Speriamo sappia cliccarci sopra Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il significato della canzone, preferirei Love Story in strumentale 🩷
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono molto tutte, ma This is me ha un valore speciale. Io ho scelto la colonna sonora di Braveheart perchè sposandoci su una terrazza panoramica volevo davvero qualcosa di etereo e magico.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il mio gli avevo dato canzoni differenti per i vari ingressi e ha rovinato tutto facendoci entrare tutti con la stessa canzone, lo volevo uccidere.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che piú ne sento, piú le vorrei tutte 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Peter Pan strumentale viene benissimo.. io sono entrata con la canzone di Rapunzel fatta con organo e violino e altri brani Disney li abbiamo avuti durante le firme e per l'uscita, quindi me ne ero sentite tante su YouTube fatte solo strumentali con diversi strumenti e alcune sono davvero bellissime 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione