- Matrimonio
- Community
Cristina

Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in una location immersa nel verde e circondata da un paesaggio meraviglioso, fra le colline ed i vigneti della meravigliosa Irpinia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-and-virgilio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
229
Che ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il...

Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle...

Ciao a tutti voi avete avuto dubbi sulla location scelta? Qualcuno di voi ha cambiato location del matrimonio? Noi siamo parecchio in dubbio sulla nostra scelta. La location è molto bella, soprattutto...
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...

IeriSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?

6 giorni faTra due giorni andrò a Napoli per il matrimonio di una mia cara amica! Ho scelto questo vestito, che ne pensate? Vi piace per l’occasione?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione