- Matrimonio
- Community
Cristina
Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in una location immersa nel verde e circondata da un paesaggio meraviglioso, fra le colline ed i vigneti della meravigliosa Irpinia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-and-virgilio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
278
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Sposine che location avete scelto in Campania? Qualcuna di voi sposa a Grottaminarda ? Villa Regina?
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato al post di Chiara
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
89 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM