- Matrimonio
- Community
Cristina
Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in una location immersa nel verde e circondata da un paesaggio meraviglioso, fra le colline ed i vigneti della meravigliosa Irpinia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-and-virgilio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
277
Sposine che location avete scelto in Campania? Qualcuna di voi sposa a Grottaminarda ? Villa Regina?
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Giusy
40 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM