- Matrimonio
- Community
Cristina
Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in una location immersa nel verde e circondata da un paesaggio meraviglioso, fra le colline ed i vigneti della meravigliosa Irpinia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-and-virgilio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
271Buongiorno, qualcuno di voi ha mai avuto una band e il deejay durante il ricevimento? Noi ci sposiamo direttamente in location. Ci piacerebbe molto avere entrambi; ma forse è un po’ troppo. Consigli?...
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Valentina
27 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM