Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Dicembre 2026 Foggia

Info Villa Regina

Alessandra, il 6 Settembre 2026 alle 10:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno a tutte, sono una futura sposa di villa Regina del 23 dicembre. Premetto che non abbiamo scelto la wedding e che di tutti gli allestimenti terremo quelli base perché spendere soldi inutili semplicemente per cambiare sedia o posate non mi sembrava il caso😂 per quanto riguarda le cose da portare da “fuori” ci hanno comunque detto che ad esempio il tableu mariage lo possiamo portare noi se eventualmente lo vogliamo, mentre per quanto riguarda la stampa dei menu o dei segna tavoli con su scritto il nome del tavolo e chi è seduto , possiamo portarlo anche noi??

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 8 Settembre 2026 alle 18:26
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati alla Collina di Luogosano ma ricordo che avevamo visitato anche Villa Regina ☺️ Concordo sulla vostra scelta di optare per un allestimento basic però, se posso darti un suggerimento, lascerei a loro l’onere di occuparsi dell’allestimento e posizionamento del tableau mariage e dei segnatavoli, perché farli da soli è un bell’impegno e di solito si è già molto presi con altre incombenze nei giorni precedenti il matrimonio. Parla con loro e vedi cosa ti dicono, anche ci fosse un piccolo supplemento io valuterei. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere alla location, per esempio nella mia è tutto incluso, Tableau, segnaposto e menù
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Direi che è da porre alla location la domanda Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2027 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, di solito si, meglio sempre parlare con la struttura per avere conferma che non ci sia alcun tipo di problema per l'allestimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione