- Matrimonio
- Community
Orefice
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Buongiorno, Sapreste consigliarmi qualche location per la promessa? Qualche location che faccia pacchetti o max 60€ a persona, siamo in 100 più o meno Indicativamente vorrei farla a giugno e di sera...
Ciao a tutte, c'è qualcuna tra voi che si sposerà o si è sposata con il rito simbolico in location? Il rito lo celebreremo alle 16:30, la nostra idea iniziale era di andare in comune a firmare i...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Attività
Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno, Sapreste consigliarmi qualche location per la promessa? Qualche location che faccia pacchetti o max 60€ a persona, siamo in 100 più o meno Indicativamente vorrei farla a giugno e di sera Grazie 💕
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM