- Matrimonio
- Community
Orefice
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Buongiorno, Sapreste consigliarmi qualche location per la promessa? Qualche location che faccia pacchetti o max 60€ a persona, siamo in 100 più o meno Indicativamente vorrei farla a giugno e di sera...
Ciao a tutte, c'è qualcuna tra voi che si sposerà o si è sposata con il rito simbolico in location? Il rito lo celebreremo alle 16:30, la nostra idea iniziale era di andare in comune a firmare i...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
89 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho creato un post
121 giorni faBuongiorno, Sapreste consigliarmi qualche location per la promessa? Qualche location che faccia pacchetti o max 60€ a persona, siamo in 100 più o meno Indicativamente vorrei farla a giugno e di sera Grazie 💕
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM