Napoli, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2027
Buongiorno, Sapreste consigliarmi qualche location per la promessa? Qualche location che faccia pacchetti o max 60€ a persona, siamo in 100 più o meno Indicativamente vorrei farla a giugno e di sera...
Ciao a tutte, c'è qualcuna tra voi che si sposerà o si è sposata con il rito simbolico in location? Il rito lo celebreremo alle 16:30, la nostra idea iniziale era di andare in comune a firmare i...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Buongiorno, qualcuno di voi ha scelto questa location per il matrimonio? C’è un gruppo di spose 2027??
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha fatto il rito civile da villa regina? potreste farmi vedere che composizioni vi hanno dato nel prezzo del rito?
Salve a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cercando a Napoli un ristorante che abbia menù x matrimonio da 100 euro a persona, qualcuno di voi come noi che ci può consigliare ed aiutare nella scelta?...
Buongiorno a tutti, provo a mettermi in contatto con tutti gli sposi del 2026 a Villa Antica Le Dune.
Ciao a tutte, da cosa avete capito quale fosse la location perfetta? Noi siamo in forte difficoltà
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM