Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Luglio 2026 Agrigento

Aiuto per le partecipazioni

Alessandra, il 31 Gennaio 2026 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale).

Avreste qualche negozio/sito da consigliarmi? Vorrei evitare il fai da te con Canva perché cerco qualcosa di più originale e inoltre, non avrei chissà quanto tempo da poterci dedicare..

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Febbraio 2026 alle 19:52
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao su etsy ci sono molti grafici che creano pacchetti che non costano moltissimo e sono molto belle

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo rivolti a Nuvole e Cannella...l'avevamo contattata tramite questo sitoSmiley smile

Molto disponibile, professionale e siamo rimasti davvero soddisfatti

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con A.S. creations.
    Ci siamo trovati benissimo e sono economiche! Te li consiglio vivamente! Puoi trovarli anche da qui.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io le ho fatte da Elegantia partecipazioni . Li trovi anche su questa app, sono bravissimi e puoi fare tutto online, scegli il modello, i colori ect. 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto