Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Luglio 2026 Agrigento

Aiuto per le partecipazioni

Alessandra, il 31 Gennaio 2026 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale).

Avreste qualche negozio/sito da consigliarmi? Vorrei evitare il fai da te con Canva perché cerco qualcosa di più originale e inoltre, non avrei chissà quanto tempo da poterci dedicare..

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Febbraio 2026 alle 19:52
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao su etsy ci sono molti grafici che creano pacchetti che non costano moltissimo e sono molto belle

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo rivolti a Nuvole e Cannella...l'avevamo contattata tramite questo sitoSmiley smile

Molto disponibile, professionale e siamo rimasti davvero soddisfatti

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con A.S. creations.
    Ci siamo trovati benissimo e sono economiche! Te li consiglio vivamente! Puoi trovarli anche da qui.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io le ho fatte da Elegantia partecipazioni . Li trovi anche su questa app, sono bravissimi e puoi fare tutto online, scegli il modello, i colori ect. 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda direttamente sui fornitori del forum. Vedi quelli vicino a dove vivi ma anche al di fuori perché spesso fanno spedizioni. Ormai quasi tutti fanno a partire da un 1€. ☺️ Io personalmente le ho fatte su canva. Ci ho messo parecchio perché il mio tema,che sono le costellazioni, non c'era però alla fine non è venuto male.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Novella Settembre 2026 Potenza
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul sito 'cinziacreazioni". Ha tanti bei biglietti ad un euro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche amazon ha delle offerte oppure il sito bombonierelarosa ,oppure bomboniereingrossorisparmio guarda online hanno delle partecipazioni anke economiche ....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    As Creations! Credo che sia in atto ora la promo a 1€! Noi le abbiamo prese li, loro sono molto disponibili e abbiamo fatto tutto via whatsapp, una volta scelto tutto e stampate sono arrivate in un giorno!
    • Rispondi
  • Orefice
    Sposa Novella Settembre 2027 Napoli
    Orefice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende quanto vuoi spendere. Ci sono siti dove ogni partecipazione costa 2/3€. Qualche amica le ha fatte da Hira Davetiye o bottega grafica design.
    Altrimenti su Canva ci sono dei template già impostati e cambi solo le informazioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il save the date (ma digitale) è insieme a questo il biglietto con iban.
    Menu e segnaposto me li farà la location quindi si interromperà qui il coordinato 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a guardare, ma non riesco a capirci niente 😩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai qualche cordinato uguale? Tipo card di ringraziamento, bigliettino per bomboniera o solo biglietto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti, io ho preso spunto da popthequestion. Il nastro l’ho acquistato su Amazon, e la copertura opaca devo ancora prenderla ma la prenderò online. Farò stampare in tipografia solo il cartoncino che creo su canva (la stilizzazione della location fortunatamente me l’ha fatta un mio amico). Non dovrebbe essere troppo faticoso (spero!) e ammortizzo un po’. Le buste non le avrò, le considero solo per quelle che devo spedire. Aiuto per le partecipazioni 1

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato su etsy? Ci sono tante opzioni e di tutti i prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione