Oppido Lucano, Potenza · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Oppido Lucano, Potenza · Da Luglio 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Buongiorno, il 13 settembre 2025 io e il mio compagno avremmo dovuto sposarci, la mattina rito civile in comune con i soli testimoni e la sera rito simbolico e festa. Purtroppo per il peggiorare delle...
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
74 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
74 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Maria Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione