Oppido Lucano, Potenza · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Buongiorno, il 13 settembre 2025 io e il mio compagno avremmo dovuto sposarci, la mattina rito civile in comune con i soli testimoni e la sera rito simbolico e festa. Purtroppo per il peggiorare delle...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutte/i, nel biglietto d'invito inserite direttamente l'IBAN oppure avere utilizzato altri espedienti? L'idea potrebbe essere quella di inserirlo nel Wedding Site e basta. Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto cercando un abito da sposa elegante e con un prezzo accessibile, massimo 1000€. Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio a Salerno? Grazie!
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Fotografi garanzie ANFM